Tempo di rinnovarsi? Sì con Biovene Barcelona .

Buon Lunedì a tutti?
Il Lunedì è sempre stressante così ho deciso di integrare alla mia già attuale SKIN CARE ROUTINE queste maschere della BIOVENE.
Contenuto del pacco Biovene
Nel dettaglio l’azienda mi ha gentilmente inviato:
PINK PEEL-OFF MASK
Nutriente, idratante per il restauro della pelle; Biovène Pink Peel-Off Mask è la maschera peel-off che utilizza carbone attivo in combinazione con ingredienti stellari quali sodio ialuronato, estratto di fragola, olio di argan e collagene.
Idrata e rivitalizza la pelle.
Rende la pelle liscia. Crea una carnagione più luminosa.
Lascia la pelle morbida, rinfrescata e riduce la ruvidità.Idrata, idrata e nutre la pelle.
Aiuta a pulire le particelle di inquinamento e le impurità residue.Pulisce a fondo le impurità.
L’aspetto della pelle è visibilmente migliorato e ripristinato.
Dopo aver usato il prodotto, la pelle non brilla e viene pulita a fondo.Adatto per la pelle con pori ostruiti, punti neri, macchie e untuosità.
AQUA SLEEPING MASK
L’Aqua Sleeping Mask durante la notte idrata e idrata la pelle promuovendo nel contempo un aspetto riposato.
Ricarica la tua pelle mentre dormi mentre gli ingredienti naturali vengono assorbiti in profondità nella pelle per illuminare, rilassare e purificare la pelle dall’aspetto stressato e affaticato.
Questa innovativa maschera da notte con una consistenza cremosa, infusa con carbone attivo, aiuta la pelle a disintossicarsi e recuperare.
Svegliarsi la mattina dopo con la pelle morbida, con uno sguardo radioso, luminoso e pieno di vita.
Contiene: Rosmarino, Centella Asiatica, Bambù messicano, Scutellaria Baicalensis, Liquirizia, Camomilla, Tè verde e Carbone attivo.
Ho avuto modo di provare il Peel Off rosa oltre all’odore delizioso di chewingum è una maschera che già dal primo uso da i risultati sperati.
Non è un classico Peel Off da quattro soldi anzi, vi consiglio di non provare a rimuovere la maschera con le mani ma, di farlo con un panno e dell’acqua calda se non volete soffrire e ritrovarvi la faccia rossa.