Capitolo 17|Poison and Care: Veleno e Cura



Once Upon A time
Once Upon A Time: Poison and Care.
Capitolo 
XVII
N.B: immagine presa da Pinterest e copertina realizzata con Canva. 
Inoltre, vi ricordo: tutti i personaggi, luoghi e fatti sono frutto della mia immaginazione.

Capitolo #17 Poison and Care più comunemente Veleno e Cura.

Seba, aveva finalmente trovato l’amore della sua vita, Kevin, uno stilista emergente originario di Seattle, che lo aveva finalmente portato a conoscere la sua pazza famiglia.

Erano appena scoccate le 19:30 e Bea era meravigliosamente impeccabile.

“Tesoro mio stasera noterai che mi sono superato. Adesso non voglio rovinare tutto il lavoro che ho appena fatto e sai quanto io ti voglia bene ma, devo dirtelo: non tirare troppo la corda con Leo, dopotutto non è successo niente. Lui ama solo te, è questo che conta, nient’altro. Magari, tienilo sulle spine, sino alla fine della serata, ma poi promettimi che ci parlerai. Non lasciare che le tue insicurezze e il suo passato rovinino il vostro rapporto” .

”Cercherò di non farmi prendere dal sentimentalismo, solo perché non voglio rovinare questo capolavoro che hai appena finito di realizzare. Seguirò il tuo consiglio tesoro mio. Adesso passami l’abito e aiutami a chiuderlo.”

Le 20:00 Bea, era finalmente pronta e in perfetto orario.

Brillava di una luce particolare e Seba aveva promesso che non si sarebbe commosso nel vederla semplicemente così: bella e radiosa.

Quel barlume di tristezza era finalmente scomparso dai suoi occhi e il merito era tutto di Seba che, con la sua estrema gentilezza e dolcezza le aveva fatto finalmente fare chiarezza dentro al suo cuore.

Per rileggere i capitoli precedenti, clicca qui

Prossimo appuntamento, Domenica 27 settembre ore 19.00.

Classe 1990 Fashion Blogger and Image Consultant
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: