L’amicizia al tempo dei Social

Amicizia al tempo dei Social
via Pinterest

L’amicizia al tempo dei Social, è un amicizia consapevole e reale, tanto quanto, quella che hai costruito negli anni con le tue amiche d’infanzia e, in certi casi, può essere di gran lunga superiore.

Come nella vita reale, anche sui Social, possono nascere amicizie reali, durature e profonde. Probabilmente, chi dice il contrario non ha la giusta apertura mentale e non possiamo fargliene una colpa.

Non sempre è tutto bianco o nero, esistono le sfumature.

Le sfumature per me sono state una piacevole scoperta.

Grazie alla tecnologia, le distanze si accorciano, e dietro ad una tastiera, si nasconde un’altra persona, con i tuoi stessi valori e le tue stesse passioni che, probabilmente nella vita reale di tutti i giorni non avresti potuto incontrare; Né ad un corso di formazione, né tanto meno, sul posto di lavoro o persino in fila al supermercato.

Smettiamola di pensare che i Social siano un mondo oscuro, perché come tutte le cose nella vita, si nascondono le cose belle e le cose brutte.

La nostra testa, la nostra mentalità possono fare la differenza.

Spesso, attiriamo ciò che siamo.

Personalmente, nonostante le innumerevoli delusioni che la vita mi ha dato negli ultimi anni, non ho mai smesso di credere che prima o poi, le persone giuste mi avrebbero raggiunto ma, avrebbero saputo tenere, anche, il mio stesso passo.

Amicizia: con Sara, di Life of Sarii, è successo così.

Amicizia al tempo dei Social.
life of Sarii il sito

Un giorno apro Instagram e trovo un suo messaggio.

Sino a quel giorno, ci eravamo limitate a supportarci e a, stimarci, come fanno due ragazze con una passione in comune, senza pregiudizio e invidia.

Abbiamo iniziato a conoscerci, davanti ad una tazza di caffè virtuale per lavorare insieme al nostro primo progetto e, dopo quel progetto non solo ne, sono arrivati tanti altri, ma siamo diventate inseparabili.

Sara è così, diventata, parte integrante della mia vita quotidiana senza di lei, probabilmente, mi sentirei persa.

Conoscerla, per me ha significato, ritrovare la me stessa che, sino a quel giorno si era smarrita.

La mia amica è un fiume in piena, un vulcano di idee. Ti spinge inevitabilmente a volere essere la versione migliore di te stessa. Insieme siamo diventate persone migliori. Consapevoli di ciò che eravamo, senza rinnegare il nostro passato e consapevoli di ciò che vogliamo diventare, senza aver paura del futuro.

Da quando ci conosciamo, non abbiamo mai smesso di credere fortemente nei nostri progetti e insieme ci siamo date la forza per coltivare e fare diventare realtà i nostri sogni.

Se in questo momento, dovessi definire la nostra amicizia con tutta onestà, vi direi che, io sono la mente e lei è il corpo è che, spesso e volentieri ci alterniamo.

Tutti i nostri progetti, hanno la forza e il coraggio di esistere perché siamo noi a volerli alimentare. Siamo un grande e confusionario cantiere aperto. Insieme, costruiamo le idee migliori. Insieme, ogni giorno, da quel giorno, non abbiamo mai smesso di supportarci e sopportarci in ogni momento della nostra vita. Insieme, abbiamo condiviso gioie e dolori. L’una la forza dell’altra.

Io e Sara in questo lungo viaggio, non siamo da sole, con noi c’è la nostra amica Teresa.

Teresa, l’ho incontrata grazie a Sara, insieme formiamo il trio perfetto.

Qualche volta, ci battibecchiamo, di fronte ad una tazza di caffè virtuale, cambiano solo gli sfondi delle realtà in cui viviamo. Tre realtà differenti, tre futuri diversi ma con un sogno e una passione in comune: la moda.

Abbiamo mentalità affini, siamo testarde e alle volte persino un po’ tormentate ma credetemi, loro sono le compagne di viaggio migliori che il destino potesse riservarmi.

Con la loro bontà d’animo, leggerezza e semplicità mi arricchiscono giorno dopo giorno.

In attesa che questo strano periodo passi, un giorno, non molto lontano, la nostra tazza di caffè virtuale si trasformerà in una tazza di caffè reale.

L’amicizia quando è sincera, disinteressata può nascere ovunque e penso che i Social, come tante altre cose, se sapute usare, possano migliorarti se non addirittura cambiarti la vita.

Alle mie compagne di viaggio,

Sara di “Life of Sarii” e Teresa,

al nostro progetto che a breve prenderà forma.

Seguiteci sui nostri canali Social per restare aggiornati e non perdervi il nostro nuovo progetto.

Siete curiosi di sapere come ha impostato il suo articolo la mia persona, Life of Sarii ? Io non vedo l’ora di fare una full immersion, per leggere la sua versione, cliccate qui.

Articolo precedente: Il valore aggiunto di Lados ;

Articolo precedente Società e Tecnologia: Link bio Instagram con ContactInBio .

Stay Online, stay Social!

ladosfashionaddict.it