Survived

I’m survived”.


Diario di vita, 

eccomi arrivata al 31 Dicembre del 2020.

Giuro, quest’anno per la prima volta in vita mia, non pensavo che lo avrei mai detto ma sono sopravvissuta, (I’m survived!) e, fa strano dirlo, dopotutto, sento di essere una persona molto fortunata.

Sono viva, le persone che amo sono tutte al loro posto. Tolto, il COVID-19 quest’anno non è stato poi così male, anzi, tutt’altro. 

Ho comprato un sacco di cose: tra cui la mia prima reflex e il mio primo i-phone. Ho festeggiato i miei 30 anni, ho riscoperto il valore di una vecchia amicizia, alcune nuove mi hanno un po’ delusa. Ho lanciato la mia prima collezione. Sono sopravvissuta alla forte emotività che il COVID-19 mi ha fatto riscoprire di avere, dopo tutto siamo umani.

I’m survived!

Se dovessi definire, questo 2020, direi:

“è stato come salire sulle montagne russe; Sali, il percorso lo puoi immaginare ma non sai esattamente cosa troverai, proverai, fino a quando non lo vivi, temerai di non riuscire ad arrivare al capolinea, alla destinazione ma alla fine arrivi. Non è il grande finale che avevi immaginato, ma lo hai vissuto”.

Adesso sono qui e, lo posso raccontare e chissà per quanti anni avvenire lo racconteremo questo folle 2020.

Devo ammetterlo, ogni anno che se ne va lascia sempre un po’ di amaro in bocca, ci sarà sempre, per una ragione o per l’altra, qualcosa che non siamo riusciti a fare. 

La mia vita social, quest’anno, più che mai, ha rappresentato una vera e propria ancora di salvezza, la via per la rinascita: ho raggiunto nuovamente, il traguardo perduto dei 10.000 followers ma, non solo, ho fatto un’ulteriore chiarezza su, quella che è, la mia identità social. Il mio feed, è stato un andare e crescendo, lo stile di vita aesthetic dopo la botta estiva di colore, sta riprendendo forma. Eh si, quest’anno ci voleva proprio una bella botta di colore. I mesi estivi, sono stati una boccata d’aria fresca, una bella botta di energia. 

A proposito di colori! Sono riuscita a diventare a tutti gli effetti una Consulente d’Immagine qualificata. 

Quindi, sì, adesso posso dirlo. Nonostante tutto sono riuscita non solo a concludere quasi tutti i buoni propositi che mi ero prefissata ma addirittura a raggiungerne nuovi. 

Se ho dei nuovi propositi per il 2021? Certamente. 

??? ?? 2021 ?? ?????? ??? ??? ?? ?? ?? ????????? ??????? ????? ? ????????? ??? ?? ?????? ????? ?????. 
?????? ?’??????: ???????????. 
?’???????? ???? ??? ?????’???? ????̀ ?’?????????? ??? ?’????????. 
????????? ????, ????̀ ?? ????? ??? ?? ?????? 2021, ????????̀ ?????????? ?????? ?? ?????? ??????????????, ??? ????? ???? ?? ?????????, ?? ????? ? ?? ?????.

Classe 1990 Fashion Blogger and Image Consultant
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: