Wedding Party di Sara e Gianluca,
06/07/2019
Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita.

Semplice con quel tocco chic e curato nei minimi dettagli.
Un Wedding Party all’insegna del buon gusto, in tutti i sensi.
La location
Gli sposi hanno scelto la location “Gli Oleandri” che è rinomata per questo genere di eventi.

La sala ricevimenti si trova nella località di Manighedda di Ozieri in provincia di Sassari.
La struttura è immersa nel verde della campagna con ampi parcheggi che circondano tutta la struttura, possiede una veranda molto spaziosa con una vista giardino davvero singolare.
L’intero giardino è circondato da palme,fiori, uno spazio bar, una zona cottura(barbeque) e una meravigliosa e singolare fontana, che sicuramente caratterizza il locale.
La sala ricevimenti è dotata di un enorme spazio,(può contenere sino a 500 persone), raffinata ed elegante, dotata di ogni confort, viene allestita secondo il gusto e la scelta degli sposi.
La sala
Tra le tavolate, tra cui una, dedicata interamente ai bambini, seguiti da due animatrici, é stato dedicato, un tavolo alla confettata, all’interno della quale, si poteva dedicare un pensiero agli sposi.



Infine, è stato dedicato, uno spazio bomboniere di nozze (in linea d’aria di fronte al tavolo della confettata).

Wedding Party: Il pranzo
L’intero pranzo è stato accompagnato con della musica dal vivo, accompagnata dal vocalist compaesano (Luca), e dalle voci dei familiari e amici più stretti che intonavano: “e per gli sposi… urrà!” usando come strumenti: bicchieri, posate e tavoli.
Gli sposi, hanno scelto un menù misto che, si divideva tra cucina mediterranea e cucina tradizionale tipica sarda (il porcetto).

Un punto aggiunto, lo spezzo a favore del personale e gestione del locale, non solo per la professionalità, ma, che ha, pensato, anche, a cambiare piatti e posate tra un piatto e l’altro.

Infine, non è di certo, da dimenticare, lo chef degli Oleandri, per i deliziosi e gustosi piatti.
Lungo le tavolate, erano posizionati questi bellissimi cuori di pasta tipici della tradizione sarda, il menù degli sposi e in ogni bottiglia di vino era ritratta una foto degli sposi con i loro nomi e la data del grande giorno.



Caffè e Dessert
Il caffè è stato servito nel bar, all’entrata della sala, mentre la torta nuziale e i dolci, sono stati serviti nella veranda, all’entrata del locale, insieme alla tagliata di frutta.

Le bomboniere
Gli sposi hanno poi dato personalmente le bomboniere agli invitati.

I festeggiamenti continuano
I festeggiamenti hanno continuato all’esterno, nella veranda, dove prima si è esibito un gruppo sardo, “i Los Amigos“.
Poco dopo, sono entrate in scena, due mascotte per fare divertire i bambini.
La serata è proseguita con musica per tutti i gusti: dai balli di gruppo latino americano, ai lenti, al ballo sardo.
Wedding Party: le foto degli Sposi
Gli sposi, si sono assentati, per scattare le loro foto matrimoniali, all’interno del giardino con una equipe di fotografi professionisti.

Il primo ballo
Al loro rientro, come, da tradizione, hanno ballato il loro primo lento, circondati dall’affetto di tutti i parenti e amici più stretti.

Il lancio del bouquet
Infine, la sposa, come la tradizione vuole, ha lanciato il bouquet.

La cena
Per cena, è stato allestita, una tavolata con uno sfizioso buffet e, un’altra tavolata, con tutti i dolci tipici sardi come le tiricche e dolci misti.
La discoteca
La veranda si é trasformata in un patio, all’interno del quale scatenarsi, con la musica da discoteca accompagnata dal dj Dario e il vocalist Luca, che aveva, precedentemente, accompagnato con la sua voce e musica il delizioso pranzo.
Wedding Party: conclusione
I festeggiamenti si sono poi, conclusi a casa della sposa, con la tradizionale serenata.
Una giornata all’insegna dell‘allegria e dell’amore, che, ci ricorda, quanto siano importanti i valori che, ci hanno insegnato sin da bambini.
Ma, soprattutto, ricorda a tutti noi che, il vero amore esiste là fuori e vale la pena di aspettarlo e infine incoronarlo.
Grazie, Sara e Gianluca per il meraviglioso “Wedding Party”.
Vi auguro di trascorrere la vostra vita insieme, esattamente, come avete trascorso questo fatidico giorno…all’insegna della serenità e tanta, tanta felicità!
Volete scoprire cosa ho scelto di indossare a questa fantastica cerimonia?
Cliccate qui.